Esperienza e competenza

Qualunque sia la tua necessità, puoi affidarti con serenità allo studio medico del dottor Gambato Mario, specialista in ginecologia ed ostetricia.

Scopri di più
visita ginecologica padova

Prevenzione, diagnosi e terapia

Presso il nostro studio medico puoi accedere a diverse prestazioni specialistiche di alto livello, sia in ambito ostetrico che ginecologico.

Scopri di più

Vai sul sicuro, scegli il nostro studio

Affidandoti alla nostra competenza ti assicuri un’assistenza medica sempre qualificata e scrupolosa, anche durante i mesi della gravidanza.

Scopri di più

Prendi un appuntamento

Prenota

Chi siamo

La salute al primo posto: scegli lo studio medico del dottor Gambato

Prendersi cura della propria salute e del proprio benessere psicofisico è fondamentale, in qualunque fase della vita. Affidandoti al nostro studio medico puoi garantirti un’assistenza medica specializzata e dedicata, che si avvale dei migliori strumenti diagnostici e delle tecniche più all’avanguardia, sia nella prevenzione che nella cura.

I servizi

Le nostre prestazioni in ambito ostetrico e ginecologico

Il dottor Gambato Mario è specializzato in diagnostica per immagini in ambito ostetrico e ginecologico. Presso il nostro studio medico a Padova puoi accedere a diverse prestazioni specialistiche, sia relative alla diagnosi e alla cura in ostetricia, sia alla prevenzione, alla diagnosi ed al trattamento di diverse patologie ginecologiche. Il nostro studio, inoltre, propone sedute di “rapport ipnotico” dedicate alle donne in gravidanza che si preparano al parto.

esame ecografia gravidanza

Gravidanza

L’esperienza nella diagnostica per immagini, ci permettono di monitorare al meglio l’avanzamento della gravidanza, dal primo trimestre fino agli ultimi giorni della gestazione.

Leggi
consulenza per genitori

Consulting genitoriale

Le sedute di counseling parentali costituiscono un valido aiuto per ristabilire la comunicazione e la comprensione tra i genitori e figli che attraversano la fase dell’adolescenza.

Leggi
diagnosi precoce tumori donne

Prevenzione oncologica

La diagnostica per immagini risulta essere da anni uno dei migliori strumenti a nostra disposizione per diagnosticare tempestivamente i tumori ginecologici e altre patologie.

Leggi
tecniche ipnosi per gravidanza

Ipnosi

L’ipnosi rappresenta una metodologia innovativa per affrontare con serenità e calma il momento del travaglio. Scopri le sedute di “rapport ipnotico” presso il nostro studio.

Leggi

«La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.»

Arthur Schopenhauer

I nostri punti di forza

La nostra professionalità al servizio della tua salute

Scegliendo il nostro studio medico ginecologico a Padova, sei sicura di rivolgerti ad un professionista che può vantare una vasta competenza, come attestano le qualifiche conseguite ed un’esperienza pluriennale. Al dottor Gambato, infatti, è stata riconosciuta la certificazione di Alta Specialità ostetrico-ginecologica in diagnostica per immagini, una metodologia coltivata sin dai suoi albori.

Competenza

Vasta esperienza in ambito ostetrico-ginecologico, in modo particolare nella prevenzione dei tumori.

Diagnostica per immagini

Specializzazione nell’esecuzione di ecografie, sia diagnostiche che di controllo in gravidanza.

Innovazione

Continuo aggiornamento professionale e introduzione di tecniche all’avanguardia, come l’ipnosi.

Ascolto

Assistenza medica dedicata per preservare il benessere della persona ed il suo l’equilibrio psicofisico.

Il tuo ginecologo di fiducia

Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni o per prenotare una visita.

Prenota la tua visita
ionicons-v5-a
ionicons-v5-g